giovedì 21 febbraio 2013

Influenza dei mie stivali.

In questi giorni sto pianificando la presentazione della tesi. Il vestito, che per noi donne è una cosa importante, c'è. C'è ed è stupendo, black&white. Molto anni '60, molto vintage. Che amore! 
Con la giacca poi se mi guardo allo specchio vedo una persona seria.. è un grande passo avanti per l'umanità!
Fronzoli a parte, ho appena finito di costruire le mappe mentali con le quali presenterò le mie argomentazioni. Mi manca solo l'animazione della presentazione. Sto lavorando un pò a rilento perchè, siccome non avevo tempo di influenzarmi, giustamente mi sono beccata l'influenza. TA-DAH.
Non respiro e la testa me la sento fluttuare per la casa, il naso mi tira tutto perchè si è rinsecchito a furia di soffiarlo ogni 5 minuti. Non sto molto bene, ma bisogna per forza lavorare.
L'unica cosa che mi da un pò sollievo nel passare ore a pc sono le rilassanti melodie della colonna sonora di Dexter, il serial killer più amato d'america e da me. Non so spiegarlo ma sentendo quelle musiche è come se entrassi in un "dexter mood" diventando meticolosa e puntigliosa. Certo non sento i bisogni mostruosi di Dexter, però anche per me il lavoro diventa un piacere: un piacere proprio come quello che prova Dex nel suo.

Il mio "dexter mood" mi chiama, mi attende ancora un pò di smanettamento a pc. Vi invito, con questo link, a trovare il "mostro mood" che è in voi. ;)


Nessun commento:

Posta un commento